A Pantelleria è vietato nascere!


Inaccettabile!
Già è assurdo che il punto nascite sia sospeso in attesa dei concorsi.
Ora oltre il danno anche la beffa. Se le cose non cambieranno le future mamme di Pantelleria dovrebbero restare almeno due mesi lontano dai propri affetti familiari.

...Inaccettabile, senza considerare il dispendio economico che ciò comporterebbe.
State trasformando un parto in qualcosa di patologico!

PANTELLERIA. Le donne di Pantelleria per partorire a Trapani dovranno essere trasferite in aereo prima della 34esima settimana di gravidanza anziché dalla 38esima come avveniva in passato. La Mistral, la compagnia aerea che ha vinto la nuova gara d’appalto e ha sostituito l’Alitalia, prevede da regolamento interno che le donne gravide non possono salire a bordo dei loro aerei dopo la 34esima settimana. In caso di gravidanza a rischio o gemellare il trasferimento a Trapani deve essere effettuato entro la 28esima settimana. In caso contrario rimane solo la nave, il traghetto, ma in inverno o in caso di mare mosso, rimane un rischio.

L'articolo completo:

http://trapani.gds.it/2017/09/01/da-pantelleria-aerei-vietati-per-le-donne-prossime-al-parto_718495/

Angelo Casano

CONTATTI: 

Account_twitter: @casano_angelo

Email: angelocasano@live.it

Commenti

  1. Caro mio, io volevo fare una guerra e tu lo sai, il territorio era ed é limitato ed una azione forte avrebbe lasciato un segno indelebile e qualcuno avrebbe capito che abbiamo le palle e ci avrebbero rispettato.
    Ma dato che siamo solo capaci di farci riempire il cervello di chiacchiere e promesse é questo quello che ci meritiamo.
    Possiamo scrivere fiumi di appelli dal presidente della republica all'ultimo dei funzionari non ci caga nessuno, e ti dirò di piu , neanche quando saremo alla fame saremo in grado di farci ascoltare e sentire.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento